Archivi per la categoria ‘Works’

Campagna Gianluca Scerni Wedding 2014

1 dicembre 2014

Campagna Gianluca Scerni Wedding 2014

La dolce e innamorata fanciulla vive nel suo sogno dove tutto è ancora da costruire e realizzare, pareti da dipingere, arredi che andranno ad allestire la tana del suo sognato amore, un fantasticare nei suoi occhi bruni e sorridenti narrano ciò che sarà il suo futuro. La descrizione di un attimo, quello che va a sottolineare l’età della fanciullezza a quella della maturità materna. Amore e sogno, due mondi paralleli ma sempre vicini, sentimenti che in fotografia camminano mano per la mano. Scatti che entrano nell’intimo di una giovane sposa, fotografie di una realtà femminile unica e irripetibile che non possono aspettare.

Ringrazio per la collaborazione:
Lina Spose (wedding dress)
Edonè SPA di Daiana Pugliese (model/mua)
Lui & Lei Parrucchiere di Simone Del Vecchio (hair)
Mozia Gioielli (preziosi)
C.L.M. (location)

Portfolio su Gianlucascerni.com

Continua a leggere per vedere le foto.
Leggi il resto di questo articolo »


Campagna F.lli Mascitti 2014

30 settembre 2014

Campagna F.lli Mascitti 2014

Ho ideato questa campagna pubblicitaria unendo l’esigenza dell’azienda nel comunicare un nuovo servizio di prenotazione ed alcune mie esperienze personali con il cambio gomme nei giorni di punta.

Sotto un cielo che annuncia nulla di buono e da una prospettiva faticosa viene fornita all’atleta l’attrezzo per farsi “furbo”: gli basta cosi puntare lo smartphone sul bollino per prenotare online e “saltare la fila”!

Cliente: F.lli Mascitti Gomme

Leggi il resto di questo articolo »


Vini Beltondo by Nicola Roni

29 settembre 2014

Vini Beltondo by Nicola Roni
Leggi il resto di questo articolo »


Casa dell’orto: Immersi nei verdi vigneti d’Abruzzo

26 novembre 2012

Casa dell'orto: Immersi nei verdi vigneti dell'Abruzzo

Immerso nei verdi vigneti dell’Abruzzo citeriore, dove l’ombra dei pini dannunziani richiamano lo spirito delle genti campestri che abitavano quei luoghi, sorge “La casa dell’orto” un edificio di fine 800 riadattato al desing moderno, dove il sapore della cultura popolare risiede tutt’ora. Non un semplice posto dove alloggiare, ma soprattutto un angolo di storia che riporta l’uomo al suo vivere selvaggio, ammirando il cielo e respirando l’aria dei vigneti. Uno scorcio d’Abruzzo che resta immutato nei secoli, incorniciato dal giusto equilibrio di modernità e buon gusto. Il percorso narrativo di questo servizio lascia al lettore la libertà di immaginare, di farsi cullare nell’inverosimile realtà del tempo e dello spazio. E in fine, farsi incantare dal desiderio di scoprire il frutto che quei vigneti offrono, sentire al palato e all’olfatto i sapori di una terra che di suo ha mille storie da raccontare, così, come gli uliveti secolari, che sprigionano gustose fragranze.

 

» tempo di migrare.
Ora in terra d’Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all’Adriatico selvaggio
che verde Ë come i pascoli dei monti.
“Gabriele d’annunzio”

 

Continua a leggere per vedere le foto.
Leggi il resto di questo articolo »


Campagna Teatro Studio 2010/2011

13 settembre 2010

Campagna Teatro Studio 2010/2011

Foto per il visual progettato da Luca D.F.: un ragazzo viene preso dal posto riservato al pubblico per farlo approdare sul palcoscenico del teatro… Da pubblico ad attore in un solo atto, grazie alla scuola di recitazione del Teatro Studio coordinata da Stefano Angelucci.

Nella foto Simone Pancella
condos formalaysiaseo company indianapolismalaysianBinary affiliatesbinary options Accounts typescondo rentals south beach miaminew homes in west palm beach florida for saleakinatordashturbohack.orgtraderush deposit