Archivio di luglio 2008

The Hormonauts per Onde Sonore Festival

25 luglio 2008

The Hormonauts per Onde Sonore Festival

Il primo appuntamento per Onde Sonore Festival ha avuto un discreto successo ieri con i The Hormonauts che si sono esibiti sul palco del Baya Verde sul Lungomare di Fossacesia.

Per vedere le altre foto clicca qui

P.S.: Mi sarebbe piaciuto ricevere un invito materiale piuttosto che quello virtuale tramite aggiunta amici myspace da parte di Onde Sonore. Sta sera c’è Batman al cinema.


The You Are a Livorno per Italia Wave

25 luglio 2008

The You Are a Livorno per Italia Wave

Dopo aver vinto le selezioni regionali per esibirsi sul palco di Italia Wave, reincarnazione più che forzata di Arezzo Wave, i The You Are mi hanno convinto a seguirli a Livorno per raccontare attraverso le immagini quest’avventura.

Per vedere le altre foto clicca qui

Livorno non mi ha fatto impazzire, “Pescara a confronto sembra Miami”, gente in giro non ne abbiamo vista ed il cibo… beh lasciamo perde…
Quello che mi è piaciuto di più è la compagnia dei The You Are, pazzi sfrenati con una carica dentro che trascina anche un mulo come me :) .

Del Festival che dire… mai assistito ad un cosi colossale flop! Eppur la manifestazione sembrava organizzata bene, si vede che c’era esperienza dietro. L’importante è che ci siamo divertiti lo stesso.

Americo Liberato ha montato questo video che a tratti sembra una fiction comedy

Invece questa è la mia proposta per la copertina dell’ultimo CD dei The You Are intitolato Disbanded

tya-disbanded-a-side

Colgo l’occasione per segnalarvi l’uscita dell’album di Lucio Piccirilli – Flexibleman che è possibile scaricare gratuitamente dal sito dei The You Are


Per The Marigold Band non si vive di solo myspace

14 luglio 2008

Per The Marigold Band non si vive di solo myspace

News più dettagliate, anteprima dei brani, video e download gratutiti sono da oggi disponibili sul nuovo sito dei The Marigold.

In una breve intervista Marco Campitelli lascia trapelare che c’è la necessità di avere un sito personale per sfuggire alla strutturazione myspace che rende gli artisti tutti uguali, per gestire direttamente i contatti, risparmiare tempo ed evitare di usare le poste.

sito web: www.themarigold.com

Clicca per ascoltare A Simple Reflex to the Light

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.



Hardtop GSW: Un tetto rigido per la tua vettura

5 luglio 2008

Hardtop GSW: Un tetto rigido per la tua vettura

Il GruppoGSW ha recentemente inaugurato il sito HardtopGSW.com per la commercializzazione di Hardtop per vetture. L’azienda ha 25 anni di esperienza nella fabbricazione di accessori per fuoristrada e per auto in resina e carbonio, ha una specializzazione nella costruzione di hardtop e riesce ad esportare i suoi prodotti in diversi paesi Europei.

Sul sito è possibile acquistare hardtop pronti per il montaggio, richiederne il montaggio in sede oppure richiederne la fabbricazione su misura.

sito web: www.hardtopgsw.com