The You Are a Livorno per Italia Wave

25 Luglio 2008

The You Are a Livorno per Italia Wave

Dopo aver vinto le selezioni regionali per esibirsi sul palco di Italia Wave, reincarnazione più che forzata di Arezzo Wave, i The You Are mi hanno convinto a seguirli a Livorno per raccontare attraverso le immagini quest’avventura.

Per vedere le altre foto clicca qui

Livorno non mi ha fatto impazzire, “Pescara a confronto sembra Miami”, gente in giro non ne abbiamo vista ed il cibo… beh lasciamo perde…
Quello che mi è piaciuto di più è la compagnia dei The You Are, pazzi sfrenati con una carica dentro che trascina anche un mulo come me 🙂 .

Del Festival che dire… mai assistito ad un cosi colossale flop! Eppur la manifestazione sembrava organizzata bene, si vede che c’era esperienza dietro. L’importante è che ci siamo divertiti lo stesso.

Americo Liberato ha montato questo video che a tratti sembra una fiction comedy

Invece questa è la mia proposta per la copertina dell’ultimo CD dei The You Are intitolato Disbanded

tya-disbanded-a-side

Colgo l’occasione per segnalarvi l’uscita dell’album di Lucio Piccirilli – Flexibleman che è possibile scaricare gratuitamente dal sito dei The You Aretranslatetrading psychology money managementdefect management24option appfor rent in miami floridabanc desteam hack vhttp://tltchurch.ru/rjgbhfqn

Tag: , , , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento