11 Dicembre 2012
Sorrentino cambia faccia ma non muta la qualità dei suoi prodotti, all’interno del modernissimo sito accessibile da ogni dispositivo mobile è possibile scegliere gli innumerevoli prodotti che questa azienda offre, assaporando così la magia dell’unione tra “macchina e uomo”, sapienti tecniche adoperate per la preparazione di prodotti unici nel loro genere.
Il sito offre un ampia possibilità di reperibilità grazie anche ai vari social network e da una grafica giovanile e dinamica che rende il tutto facilmente riconducibile alle offerte e ai prodotti che sin dalla home, così come pagina per pagina, sono visibili al visitatore che si ritrova immerso in un banco salumi assaporando in minima parte la grandezza della ditta Sorrentino.
sito web: www.salumisorrentino.comoptionrallyoutcall24option reviewlist of social media websiteseurope optionsallsocialgames.netfree-anonymizer
Tag: salumi sorrentino, salumificio sorrentino, sorrentino
Pubblicato in Webmaster | Lascia un commento » | 7.459 letture
17 Ottobre 2009
Tag: bob rock, bobrock, cologne, colonia, duomo, duomo colonia, germania, sorrentino
Pubblicato in Europa, Germania, Photographer, Viaggi | Lascia un commento » | 5.526 letture
4 Settembre 2008
Nuova campagna pubblicitaria all’insegna della comunicazione – provocazione ideata da Luca Di Francescantonio dopo quelle di successo create per Mascitti (“Ti faremo alzare la pressione“) e L’Arte del Cioccolato (“Sarà la Ciocconda?”), con l’aiuto questa volta dell’occhio fotografo di Gianluca Scerni e dell’enigmatica modella Alessia Alfino. Cliente: Salumificio Sorrentino.
La provocazione nasce partendo dal quid di un prodotto dotato di una qualità unica e apprezzabile, la leggerezza, che diviene la “leggerezza della carne” intesa non come peccato ma come virtù in Sorrentino.
Messaggio che si presta a molte interpretazioni, che non mancherà di far discutere e di accedere quindi ad altri livelli di comunicazione. La provocazione nel POP non dà più nulla di scontato, siamo quel che mangiamo, ma certe considerazioni o ideali non vengono più assimilati, soprattutto nell’attuale cultura occidentale.
Sorrentino e i suoi creativi lanciano un prezioso messaggio.
Luca Di Francescantonionew home developments in south floridapickup truck bed rail coversbig homes in miamiladyboy escort kuala lumpurnew construction broward countysingapore best escortgoogke adwordscheap houses for sale in miamivzlomtools.comaffiliate programs BO
Tag: alessia, alfino, difrancescantonio, luca, sorrentino
Pubblicato in Photographer, Works | 22 Commenti » | 14.520 letture