ASIA so far so fast: Macao

10 Luglio 2012

ASIA So Far So Fast: Macao

Ecco che tutto accade per magia, così, proprio come nelle migliori storie d’amore ci si ritrova ad avvertire quello stato emotivo che tutti chiamano “colpo di fulmine” Macao da questa impressione, come quando da bambini ci si ritrova ad ammirare un qualcosa che ci lascia stupiti e incantati. Si parte per l’Oriente immaginandolo in un modo ma ci si ritrova davanti ad una cultura molto più vicina di quanto si poteva immaginare, “l’Europa che amoreggia con l’Oriente” tradizioni europee immortalate nelle case e nei monumenti che fanno da contorno alla città.

Tradizione storica che si rincorre con la modernità e la si avverte passando dalla città vecchia a quella nuova, dove più che Macao sembra di stare nell’Europa di fine 800 dove di colpo si viene catapultati nei grandi grattacieli di ultima generazione, riempiti dal vizio del gioco proprio come nelle migliori tradizioni europee.

Vedere Macao è come vedere due innamorati rincorrersi, l’uno cerca l’altro, e io che cerco loro. Ma forse li ho trovati e fotografati.

Continua a leggere per vedere le foto.

Phiaton MS 430 Fusionbuykey midtown-miami apartment for salefor rent by owner miamiBinary Option Signalssingapore excorts24option bad reviewsdeveloping cloud applicationsmonitorbest forex bonuses

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento