Archivio di Ottobre 2008

Mirko Scolaro e le sue foto

18 Ottobre 2008

Mirko Scolaro e le sue foto

Sono riuscito a convincere Mirko a farsi un sito tutto suo dove poter caricare le foto. Pensate che preso dall’entusiasmo appena attivo il dominio mi ha chiesto: “Ma perché non appare su Google?”… 🙂

Per ora il sito contiene una semplice gallery ma spero presto  di riuscire a convincerlo anche per farsi fare un bel blog cosi potrete lasciare commenti.

sito web: www.scolaromirko.itshure se115Binary option brokerreal estate hallandale beach floridabinarymansions in miami beachmiami mls real estatemiami beach apartments for rent


Memphis rock blues

18 Ottobre 2008

Memphis rock blues

Ecco alcune foto dei Memphis, gruppo rock blues frentano, insieme alla cantante Paola Ceroli che si sono esibiti all’O’Neill’s Giovedì 16 Ottobre.

Alcune delle foto sono trattate con tecnica Dave Hill, oh almeno ci ho provato 🙂

Per vedere le altre foto clicca quiscortmiami florida apartments for rentfor rent by owner miamirent a house miamiindian escort girls in singaporebinarySAMInsidetrading Stockpair


Quindicinale di informazione Il Giornale della Frentania

10 Ottobre 2008

Quindicinale di informazione Il Giornale della Frentania

Il Giornale della Frentania, quindicinale di informazione del comprensorio frentano, ha recentemente rinnovato il proprio sito web aggiungendo nuove funzionalità per fidelizzare i propri lettori.

La nuova veste grafica del portale mostra in prima pagina gli articoli più importanti per tipologia redazionale ed un accenno alle migliori foto inviate dai lettori, raccolte poi in una gallery completa.

Tra le nuove funzionalità troviamo la possibilità di segnalare un video trovato nella rete, inviarne uno auto prodotto oppure la possibilità di acquistare il numero in edicola o sfogliare e scaricare in modo gratuito copie pdf dei numeri scorsi del giornale.

sito web: www.ilgiornaledellafrentania.itbinary options systembinary options 24whatscrackervzlomer.comWorld of Warcraftbinary-method.net


Disbanded The You Are out now!

5 Ottobre 2008

Disbanded The You Are out now!

Disbanded The You Are out now!

Dopo un periodo di riposo necessario per ricaricare le batterie, il 3 Ottobre, i The You Are sono tornati ad esibirsi dal vivo al Wakeup di Pescara.
Nel corso della serata il gruppo ha colto l’occasione per presentare il loro ultimo album intitolato Disbanded.
L’album è composto da 15 pezzi che raccontano spaccati di vita dei giorni nostri ed è disponibile per l’ascolto su iTunes Store a questo indirizzo.

Per vedere le altre foto clicca qui

L’intervista di CastelFrentano.nethome for sale in miami shoresbanc deflorida realstate